Missione: MATADOR

Pubblicato: 03/01/2011 in blogging, calcio napoli, fun

Come ho riportato in un precendete post calcistico dovevo delle scuse ad Edinson Cavani per non aver creduto in lui da subito. Come buono proposito per il nuovo anno mi sono prefissato di rimediare a questa mia enorme mancanza di rispetto e di chiedergli scusa personalmente.

Decido di farlo stamattina e alla buon ora mi metto in macchina e vado a Castelvolturno dove il Napoli si allena.

Nonostante ci sia una partita molto importante tra pochi giorni Mazzarri ha deciso di dare la mattinata libera a tutti e mi ritrovo il cancello chiuso e io li fuori da solo come un deficiente. Che fare a questo punto? L’anno deve iniziare bene con la realizzazione di almeno un buono proposito… allora rimonto in macchina e decido di andare fino a casa del Matador. La si riconosce subito perchè nelle vicinanze un gruppo di tifosi ha lasciato questo striscione di auguri in suo onore:

Il problema ora è aspettare il Matador che esce di casa, ma non mi perdo d’animo. C’è da aspettare qualche ora appostato in strada? Il vento tagliente gelido proveniente dal mare ti taglia la faccia? bazzecole! Infatti i miei sforzi vengono premiati, avvisto da lontano Cavani, gli faccio cenno e lui gentilmente accosta con la sua auto e abbassa il finestrino. Gli chiedo scusa e mi faccio fare un’autografo. Missione compiuta!

PS un cenno di gratitudine a mia sorella che mi ha accompagnato. Nella foto di sopra si vede il Matador mentre tenta di autografarle la sciarpa.

commenti
  1. Pasquale ha detto:

    …e dopo la missione abbiamo perso!
    Speriamo che non porti male…

  2. […] Missione: MATADOR Categorieaggiornamenti blog arte articoli blogging calcio calcio napoli cinema concerti fun musica napoletanità napoli passaparola politica spot storia […]

Rispondi

